Generatore di ozono serie VIA

Generatore di ozono serie VIA

PRINCIPALI VANTAGGI

  • Semplicità di funzionamento
  • Alta efficienza di abbattimento
  • Bassi consumi
  • Non inquina

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Molte volte, la qualità dell’aria tra le quattro mura domestiche, nei nostri uffici, nei negozi … negli ambienti di lavoro chiusi, è 10 volte più inquinata, contaminata, “sporca” di quanto non possa essere all’aperto, non ultimo per la presenza di allergeni e Virus presenti durante tutto il corso dell’anno. Questo può creare diversi problemi peggiorando la nostra salute e, conseguentemente, la nostra qualità di vita!
“VIA” si propone di risolvere questi problemi, migliorando la qualità dell’aria nei nostri ambienti abituali.
“VIA” sanifica l’aria, senza alcun impatto sulla temperatura circostante, rigenerandola e pulendola in modo variabile in relazione alle dimensioni dell’ambiente in cui lavora ed alla quantità delle impurità presenti nello stesso luogo.
“VIA” è stata progettata per fornire aria sterilizzata, ripulita del 99,99% dalle particelle ultra-fini presenti in sospensione, batteri, funghi e virus, grazie ad avanzatissimi setti filtranti a Carboni Attivi ed all’ozono prodotte da celle in ceramica.
I consumi energetici di “VIA” sono molto contenuti, è una macchina certificata CE, disegnata con principi di sicurezza per persone di ogni età e realizzata in materiale di acciaio verniciato.
Il suo funzionamento è molto semplice, basta selezionare il tempo di lavoro, attivare l’interruttore e VIA comincia automaticamente la purificazione dell’aria.